Titolo: Kim Swan
Serie: Broken Souls vol.0
Data di pubblicazione: 23 gen 2019
Pagine: 282
Kim Swan non è quello che sembra.
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”.
Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.
Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.
Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.
E me.
Odio. Droga. Sesso. Amore.
Non esattamente un mix perfetto per costruire una relazione.
Sagara è tornata nuovamente con questo prequel ricco di emozioni contrastanti.
Mentre lo leggevo avevo il cuore a mille, non in positivo, ma perchè i suoi personaggi sono così veri e disperati che non riesci a capacitarti come un essere umano possa a distruggersi in questo modo.
All'inizio della storia i personaggi mi hanno coinvolto in breve tempo; il bellissimo Kim "faccia d'angelo" per la sua eleganza e cortesia, fratello di Darren, un uomo pratico e giusto alla disperata ricerca di armonia e di famiglia, e poi troviamo Meredith, una ragazza fragile che sceglie di affrontare le difficoltà con odio e rancore.
Sagara ha il potere di farti amare i personaggi e poi pian piano non sai più se continuare ad amarli o no, e poi ti rendi conto che provi solo pena.
Tre ragazzi a cui la vita ha tolto tanto e pur di rimanere a galla hanno fatto scelte sbagliate, crudeli e mentre leggevo continuavo a ripetere "No ti prego perché...?".
Hanno fatto scelte che purtroppo ho visto e sentito personalmente, quel "Smetto quando voglio" una frase vera quanto debole che ti distrugge lentamente, e tu non puoi dire né tantomeno fare niente, solo aspettare (cogliere soprattutto) e sperare che la vita ti dia una seconda occasione.
Se avete amato "Di carne e di piombo" dovete ASSOLUTAMENTE leggere Kim Swan.
Nessun commento:
Posta un commento