venerdì 2 febbraio 2018

5 cose che.... #3/ 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo





Felice venerdì 😘 bentrovate al terzo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, un'originalissima idea che mi ha appassionato tanto e spero anche a voi ❤

Oggi parleremo di


Ci sarebbero tantissimi libri meravigliosi che vorrei diventassero film di autrici self italiane soprattutto, veramente bravissime 😍 oggi vi presento quelli che mi sono rimasti nel cuore!


Questi tre romanzi sono della stessa autrice Naike Ror: credetemi è un genio!

Con Royle è stata bravissima a creare suspance, confusione e paura! Mi ha tenuto incollata dalla prima riga fino all'ultima! Leggetelo se potete non ve ne pentirete 😉



2 - 3 Usheen e 366

Usheen e 366 parlano degli agenti dell' IRA dove si trovano in situazioni e ideali che un tempo credevano fossero giuste.
Ricorderete tutti suppongo chi a scuola chi con il telegiornale, la DOMENICA DI SANGUE dove ci fu uno scontro mortale nelle strade tra cattolici e protestanti.
Purtroppo ancora oggi il clima che si respira è tesissimo.
Molti bambini cattolici a scuola non potevano andare nella stessa scuola dei bambini protestanti.
I bambini di oggi crescono con la vecchia generazione e l'odio viene coltivato.
Naike mi ha aperto gli occhi e ha fatto una ricerca molto curata. 



                            



4 Inganno e Riscatto di
Sagara Lux

Sagara è un fenomeno! Ha scritto altri romanzi di questo genere ma questo é potente, adrenalinico!
È capace di colpire cuore e stomaco insieme 😏





5 Mi piaci da morire
L'amore non fa per me
L'amore mi perseguita
Di Federica Bosco


Avete visto in televisione di recente ( o letto) Tutte pazze di me?!🤔
Bene l'autrice è la stessa si va sul sicuro con lei 🤣 

Questa serie è divertente e ironica, amicizie che non si rivelano tali, è un viaggio alla ricerca di se stessi e in alcuni episodi mi ha fatto ridere da matti!
Mi piacerebbe tantissimo vederlo al cinema🤗


E voi avete dei libri che vi piacerebbe vedere sul grande  schermo? Se sì  fatemelo sapere 😉
Alla prossima 😍😘











Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...