Mi Presento!



I libri ci portano lontano, in posti che esistono nel nostro cuore 💖

 
Benvenuti nel mio Angolo delle Letture 🤗!
 Da noi i libri sono di casa, ogni giorno ci immergiamo in un mondo meraviglioso che solo i libri possono creare!  
Potete trovare rubriche divertenti e degli spazi appositi per le autrici e le lettrici!
Non mancheranno blog tour e gruppi di Lettura e altro ancora....

Eccomi...



Mi chiamo Liviana ho poco più di trent'anni convivo da 14 anni con un cuoco e sono mamma di due monelli Edoardo e Mattia di 11 e 13 anni 😊 adoro leggere fin da bambina e ho un desiderio quello di vivere la mia passione per i libri, divertendomi e condividendo con altri lettori il mio pensiero.
Divertente un po fuori dagli schemi al punto giusto, molto sensibile ma anche agguerrita quando serve, dedico quasi tutto il mio tempo libero al mio gruppo su Facebook L'Angolo delle Letture. Le idee ci sono, la voglia di realizzarle anche e si cresce. Sono cresciuta  tanto negli ultimi mesi e, da semplicie lettrice, spero di continuare ad essere una brava admin ma non solo. Mi prodigo per la sponsorizzazione delle self italiane e ci sto mettendo cuore e anima perché  ci credo. In questo blog mi occuperò delle segnalazioni, nuove uscite, delle recensioni, dei Give Away, di libri che diventano film, delle recensioni oltre oceano e delle interviste che farò personalmente e di movimentare il tutto con la mia voglia di fare.











Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...