lunedì 5 novembre 2018

Blog Tour di L.F. Koraline "703 minuti" One day with the characters - Intervista ai personaggi



Buongiorno readers 🤗 benvenuti al Blog Tour di L.F. Koraline dedicato all'ultimo romanzo della 703 series "703 minuti" edito Newton Compton e oggi il mio blog ospita la terza tappa, un'intervista esclusiva ai nostri amati personaggi 😍 

Non perdetevi nessuna tappa, partecipate numerosi perchè ci sarà una bella sorpresa alla fine del tour 😏 vi lascio inoltre il calendario dei blog partecipanti. 
Buona lettura e Buon divertimento!




Buongiorno ragazzi, grazie per essere qui con noi, partiamo subito con la prima domanda: Descrivetevi con 3 aggettivi.

Damon: Sono Damon Blake, devo aggiungere altro?
Eden: La smetti di fare il presuntuoso? Rispondi alla domanda, descriviti con 3 aggettivi.
Damon: Okay, ma solo per liberarmi presto di questa faccenda dell’intervista… ho altri programmi per la giornata, Milady. 3 aggettivi per descrivermi: Astuto, passionale, supremo…
Eden: Sei un presuntuoso. Questa intervista è una cosa seria.
Damon: E io ho risposto con serietà…
Eden: Perdonatelo, ormai sapete com’è fatto. Mi descrivo io. Sono paziente, sognatrice e piagnucolona.
Amanda: Devo descrivermi con 3 aggettivi? Okay. Direi: testarda, testarda, testarda.
Sean: Limitante descriversi con 3 aggettivi.
Amanda: Avanti, fa’ uno sforzo. Donaci la tua saggezza, maestro…
Sean: Chiudi quella bocca, mocciosa. Io faccio quello che voglio e non prendo ordini da una… bambina.
Amanda: Lo descrivo io se non vuole farlo lui. Sean è: Fuori di testa… fuori di testa… fuori di testa…
Sean: Non immagini neppure quanto.

Per le domande successive la produzione decide di separare i personaggi onde evitare risse e battibecchi!!!

2) La vostra paura più grande.

Damon: Perdere la mia donna…
Eden: Perdere il mio Damon…
Amanda: Perdere la mia libertà…
Sean: Perdere la ragione…

3) Cos'è per voi la fiducia?

Damon: La fiducia non esiste. Devi sempre guardarti le spalle in questa vita. Forse anche nell’altra.
Eden: La fiducia è quella che io ho riposto in Damon inconsapevolmente, involontariamente, fin dal primo giorno, fin da quanto ho messo la mia vita nelle sue mani.
Amanda: La fiducia è molto simile alla speranza. Entrambe possono essere spazzate via con troppa facilità.
Sean: La fiducia è uno stupido sentimento che quasi sempre viene riposto nelle persone sbagliate. E scommetto che non ci sarà un solo lettore di questa intervista che potrà affermare il contrario. Quante volte è stata tradita la vostra fiducia? Io dico almeno una volta e sono anche pronto a scommettere che non sarà neppure l’ultima.

4) Un evento che vi ha reso felice. 

Damon: Una cena, diverse settimane fa… mia moglie… un test di gravidanza…
Eden: Troppe cose. Impossibile sceglierne una. Il primo bacio del mio Damon. La prima volta che ho fatto l’amore con lui. Le sue mani strette alle mie mentre diventavo sua moglie… e poi, forse sopra a ogni cosa… un test di gravidanza.
Amanda: Non posso dirvelo ora… ma posso dirvi che il momento più felice della mia vita è stato in un teatro… dietro il palcoscenico… 
Sean: Lo sto ancora aspettando quel momento…

5) Se potessi tornare indietro...?

Damon: Rifarei ogni cosa. Io non mi pento mai di ciò che faccio, perché io non lascio mai nulla al caso.
Eden: Cambierei tante cose. Sono stata spesso troppo ingenua e ho rischiato di distruggere il mio rapporto con Damon troppe volte.
Amanda: Certo che no! Io so quello che voglio e so bene anche quello che faccio e se sbaglio, be’, in quel caso cerco di trovare una soluzione per salvarmi il culo. Ops, scusate. Ci sto lavorando, giuro!
Sean: Quanti mesi avete a disposizione per parlare di questa faccenda? Se tornassi indietro… non si torna indietro! Mettiamola così.

6) La vostra citazione preferita.

Damon: Terribile è il gioco dell’amore, dove è necessario che uno dei due giocatori perda la padronanza di sé stesso. (Charles Baudelaire)
Eden: “… C’è un momento, nell’eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità.
Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull’orlo del futuro, sull’abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato.
Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre… “. (Il Cavaliere d’inverno)
Amanda: Vivi bene Clark, semplicemente... vivi (Io prima di te)
Sean: La vita è una farsa dove tutti abbiamo una parte. (Arthur Rimbaud)

7) Cosa cambieresti dell'altro/ dell'altra

Damon: La sua passione per i delfini, vorrei che la sua unica passione fossi io.
Eden: La testardaggine, vorrei che fosse più comprensivo e meno possessivo.
Amanda: Le sue ossessioni. Vorrei poterlo liberare dalle sue ossessioni.
Sean: Vorrei che non avesse 19 anni.

8) Credete nell'amore a prima vista?

Damon: Maledettamente Sì.
Eden: Assolutamente Sì.
Amanda: Porca pu---na, assolutamente sì. Ops, scusatemi di nuovo. Giuro che continuerò a lavorarci.
Sean: Dannatamente Sì.

9) Quale consiglio daresti al tuo compagno/ compagna?

Damon: Smettila di chiedermi che fine ha fatto Sean Davis. È un consiglio, moglie.
Eden: Smettila di dirmi di smetterla di chiederti che fine ha fatto Sean. Io voglio saperlo. E non la smetterò, quindi… ti consiglio di dirmelo.
Amanda: Smettila di chiamarmi mocciosa. È un consiglio.
Sean: Smettila di tormentarmi… sappi che dopo non si torna indietro… è un consiglio…

10) Bene ragazzi un'ultima domanda, forse la più importante: Cosa ne pensate di Koraline?

Damon: Koraline? Quante parolacce posso dire? Nessuna? Allora mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Eden: La amo. Come potrei non amarla, senza di lei la mia vita sarebbe stata vuota e fredda.
Amanda: Che testa di c…o! Ops, scusate. Ecco lei… credo che sia leggermente fuori di testa.
Sean: Machiavellica e perversa… proprio come piace a me. 




Fiuuuuuù ce l'ho fatta! Liviana 1 Intervista 0 e palla al centro 😉













Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...