venerdì 9 febbraio 2018

5 cose che... #4 Cinque personaggi che vorrei diventassero i miei migliori amici




È venerdì finalmente 😘 bentrovate Maddyne con qusta rubrica bellissima 5 cose che, ideata dal blog  Twins Books Lovers e oggi parliamo di


1~ Katniss Everdeen


Mi è piaciuta da subito 😍 forte, coraggiosa e determinata. All'apparenza può sembrare dura, insensibile ma solo perchè deve esserlo per il clima che si respira a Panem (e te credo 😂!) In molti casi è molto dolce.

2~ Io sono Cam 





Come si fa a non amare il capellone Cam  di Laura Lewis😍 divertente, illogico, romantico, passionale, sensibile, coloratissimo e amante della divina Cher!


3~ Frodo 


Ah Frodo dolcissimo e coraggioso Hobbit ❤
Mi ha fatto tenerezza fin da subito 😊 sinceramente non lo invidio di sicuro 😅
Ma lo appoggerei sempre e  lo seguirei ovunque!

4~ Dylan dei Ragazzi del Bulls 



Due bellissimi romanzi di Antonella Pellegrino, un'autrice italiana bravissima e molto giovane ma con la sua semplicità e  delicatezza ti fa innamorare di questi stupendi ragazzi ❤ e io mi sono affezionata tanto tanto a Dylan che scopre in età adulta ormai la sua omosessualità, e grazie all'aiuto dei suoi amici in qualche modo riscopre la serenità 

5~ Elizabeth Bennett 


Un'altra donna mi ha colpita con la sua eleganza, autonomia e carisma. È una ragazza  molto singolare per quel periodo storico.
Secondo me Lizzi nella nostra epoca si troverebbe benissimo 😉
E poi è amante dei libri 😉


E voi quale personaggio letterario  vorreste per amico 😃?
















Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...