sabato 15 dicembre 2018

Review Party " Just a crush" di Margherita Fray



Buongiorno readers 🤗 il mio blog ospita la 16 a tappa del romanzo "Just a crush" di Margherita Fray edito Delrai Edizioni.
Per non perdervi le altre recensioni, di seguito troverete il calendario con i blog partecipanti.



Titolo: Just a crush 
Data di pubblicazione: 10 ott 2018
Pagine: 378
Editore: Delrai Edizioni 


Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino.


Michelle è facile immedesimarsi in lei, è giovane frizzante simpaticissima e piena di paure.
L'unica certezza che ha nella sua vita è la sua famiglia adottiva la quale l'ha sempre sostenuta e confortata nelle difficoltà.

Durante le prime righe  si percepisce la leggerezza di questa ragazza, e la facilità con cui riesce a risolvere i problemi; ma pian piano che si prosegue la lettura, il personaggio cambia, si pone delle domande in quanto non sa se le sue scelte siano giuste o sbagliate.
È un personaggio buono, che non vorrebbe far del male a nessuno, ma è giusto mettere da parte la propria felicità per far contenti gli altri? 

Questo seguito di "Teach me" l'ho trovato molto più maturo e coinvolgente, merito della maturità dell'autrice.

I personaggi secondari, come le amiche sono divertenti e brillanti.
Per non parlare del co- protagonista Alex che nonostante la sua giovane età,  sa bene cosa vuole nella vita e lui vuole Michelle punto.
L'alchimia tra loro è talmente forte sia fisica che mentale che è difficile non innamorarsi di un ragazzo così dolce.

Ma riusciranno a prendersi quella felicità tanto desiderata? Non posso far altro che consigliarvi di leggerlo.
Le emozioni che lascia questo libro sono immense, potenti che avrete voglia di rileggerlo da capo!











Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...