Buongiorno Maddyne 🤗 oggi vi parlo di questo travolgente romanzo!
Per seguire tutte le tappe del Review vi lascio il calendario con i blog partecipanti, buona lettura 😊
Titolo: La mia fine, il mio inizio – Destini Segnati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2.99 €/ 15,00 €
Data pubblicazione: 02 Luglio2018
Protagonisti: Amanda e Jared
Pagine: 480
Serie: Destiny Trilogy
Basta poco per sconvolgere una vita.
Alzare lo sguardo il momento sbagliato…
Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo…
Premere un grilletto…
Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati.
Ma non sempre il destino va come vorremmo.
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti.
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli…
(Attenzione possibili spoiler)
In questo terzo capitolo Spencer è morto dopo una lotta con Jared.
Jared e Amanda finalmente possono vivere la loro storia d'amore.
Ma ahimè la sofferenza non è finita. Jared è indagato per omicidio preterintenzionale e viene arrestato.
Ma non sono soli; gli amici lo sostengono e grazie a Matt che gli procura un bravissimo e avvenente avvocato 😏, i loro genitori sempre presenti.
Jared però in carcere si rende conto che lui e Amanda hanno perso troppo tempo per coltivare il loro amore e vuole la sua bambolina tutta per se come fare se non chiederla in moglie?😍
Ma prima deve uscire dal carcere e difendersi dall'accusa di omicidio. Lui ha solo difeso la sua donna dal suo medico che l'ha stolkerata per mesi; devono assolutamente credergli in toto!
Grazie all'avvocato riesce ad ottenere gli arresti domiciliari e con sorpresa di Amanda le fa la proposta ❤ ( quanta invidia 😤)
I preparativi per il matrimonio sono affrettati hanno pochissimo tempo per sposarsi prima dell'udienza e decidono per un doppio matrimonio insieme a Melissa e Matt!
Ma per un errore del passato le due ragazze scoprono che sono già sposate Las Vegas 😱 e rischiano di mandare a monte il loro matrimonio ( NO MA DICO STIAMO SCHERZANDO?!🤦🏼♂️)
Ed ecco qua che il destino si mette in mezzo nuovamente! Riusciranno a superare anche questa sfida che la vita gli ha messo davanti?
E Amanda come riuscirà a ritornare com'era una volta?
Ovviamente non voglio svelarvi di più , dovete assolutamente leggerlo per l'amore dolce e passionale che lega questi ragazzi; perché nonostante la sofferenza, il dolore e la rabbia grazie all'amore riesci ad andare avanti e a superare qualunque ostacolo che la vita ti pone.
È quando sei in difficoltà che capisci il valore delle cose e scopri quali sono le persone che ti vogliono bene e ti stanno vicino.
L'autrice è stata brava a non entrare troppo nei particolari delle scene di sesso ma ha aggiunto quel pizzico di pepe che non guasta 😉
Ho adorato l'ambiente che ha creato in famiglia e i luoghi del Texas. L'America dei cowboy, cavalli e terre selvagge.
È stato piacevole leggere questa serie, i capitoli scorrevoli e narrati con i pov dei personaggi hanno fatto in modo di affezionarti subito a loro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa scriverà di nuovo Francesca ☺
Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una ragazza di ventiquattro anni, nata in un piccolo paese vicino al Lago di Garda in cui vive insieme alla famiglia. La sua più grande passione è sempre stata l’equitazione e, proprio per questo, ha deciso di rendere i cavalli parte integrante del suo romanzo. È una neo laureata in Economia, ma nonostante ciò, è sempre stata appassionata alla lettura e alla scrittura. È una sognatrice incallita ed è proprio grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui. È cresciuta con la lettura, è sempre stata una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d'altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo, immerso nelle praterie texane. La mia fine, il mio inizio ~ Destini Legati è il terzo e ultimo romanzo della Destiny Trilogy e con questo, l’autrice vuole regalarvi l’epilogo perfetto per una storia d’amore imperfetta.
Nessun commento:
Posta un commento