venerdì 26 gennaio 2018

5 cose che... #2 / 5 libri di cui vorrei leggere un sequel



Felice venerdì 😘 eccoci al secondo appuntamento di questa rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers dove Cliccando qui troverete il post di presentazione; un'originalissima idea che mi ha appassionato tanto e spero piaccia tanto anche a voi ❤

Oggi parleremo di




In realtà sono più di 5 😁 mi limito a questi che sono i miei preferiti 😉


-1-
Il Signore degli Anelli


Questo meraviglioso Fantasy è stato il mio primo Fantasy che conobbi al campeggio della scuola in prima media e mi manca tantissimo la Terra di Mezzo ❤

-2-
La luce nelle case degli altri 


Meravigliosa Chiara Gamberale, questo è il suo primo romanzo che ho letto ed è stupendo.
Il finale è sorprendente ma è rimasta una questione in sospeso e mi basterebbe anche una semplice novella 😉



-3-
Twilight

Tutti conosciamo la storia d'amore tra il bel vampiro Edward e l'umana Bella, ma la storia d'amore tra Jake e la figlia di Edward e Bella Renesme, come si evolve? Torneranno i Volturi? 😱  voglio sapere di più!!! Voi No?! Cavoli Stephenie cosa aspetti? Uff 😒


-4-
Harry Potter


Si dai...chi non vorrebbe altre avventure del Mago più famoso di Londra? Lo so che è uscito La maledizione dell'erede ma non so perché non mi convince molto 🙈 

-5-
Awaken


Aaah principessa Rya mi sei entrata nel cuore ti ho letto troppo velocemente e mi manchi già 😢 vorrei leggere altre tue avventure nella Foresta... Rya conosce solo la ricchezza la vita di corte, ma quando incontrerà  Nemi non sarà più la principessa viziata che è stata fino a quel momento.
Commetterà errori, verrà tradita conoscerà il dolore e si salverà anche da sola! 



E vostri sequel quali sono? 😏
Sono curiosissima fatemi sapere 🤗



















Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...