sabato 25 novembre 2017

Recensione "Al cuore si comanda - parte 1" di Lexie Nicholls


A cura di Liviana Carlucci


Titolo: Al cuore si comanda - parte 1
Autrice: Lexie Nicholls
Editore: Self Publishing 
Data di uscita: 13 settembre 2017
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo e-book: €1,99


Tre amiche fuori dal comune.
Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste.
Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore.
E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio. 




Felice sabato lettrici pazze e innamorate dei libri come me 🤗 oggi sono felice di parlarvi di questo scoppiettante e primo romanzo pubblicato in Self, di Lexie Nicholls.

Come sapete io adoro questi generi di romanzi  dalla natura frizzante, divertente e ironico con quel pizzico di pepe che non guasta mai 😉 l'ho divorato in pochissimo tempo! Ma ora conosciamo meglio i nostri protagonisti 🙂


Natalie è una bellissima ragazza di 25 anni, bionda e affascinante lavora come segretaria presso uno studio medico. Abita in un bel appartamento insieme alla sua migliore amica Tara, e il suo gatto Leo molto molto sfacciato e dispettoso 😁 per non parlare dei suoi vicini molto singolari 🙄


Natalie sogna il grande amore, vuole LA favola! Una staccionata bianca, bambini che girano per casa e un marito che la ami senza condizioni.
È una ragazza dolce e romantica ma allo stesso tempo è forte e decisa, è una tipa che sa cosa vuole!

Ma una mattina il suo gattone Leo scappa e lo trova in casa del nuovo vicino che non sapeva nemmeno di avere 😳 


E così fa la conoscenza di Logan, un Marine in congedo temporaneo a causa di una brutta ferita alla spalla, ed è costretto al riposo, ma non per questo nessuno gli vieta di divertirsi ogni tanto 😏
Come potete immaginare Natalie rimane folgorata da lui, il quale è il classico uomo Alfa che mira solo a un certo tipo di relazione, e lei deve starne assolutamente in disparte.... siii come No?! 😅


L'attrazione dunque è alle stelle ed è palpabile, così  i due ragazzi iniziano una conoscenza fatta di sguardi e piccole confidenze, iniziano a flertare e pian piano si avvicinano l'uno all'altra sempre più. 

"Dimmi che mi vuoi almeno la metà di quanto ti voglio io.
Non devi smettere di guardarmi"

Non mancano però incomprensioni, qualche battibecco, gelosie e un po' di sofferenza ( lieve non preoccupatevi 😁); ma ci sono anche alcune scenette davvero esileranti!

Comunque non voglio svelarvi nulla di più 🤗 Posso solo dirvi che spero in un sequel al più presto possibile perché la cara Lexie ci ha lasciato un po col fiato sospeso 🤔

Logan riuscirà quindi, a farsi conquistare dalla dolce Natalie e a capire cosa conta davvero per lui?
E Natalie riuscirà a trovare un punto d'incontro con il bel tenente e ad accettare i suoi princìpi?


"So per certo che quest'anno sarà la mia rovina.
Quello che ancora non ho capito, è se
dovrei essere felice oppure tremendamente 
preoccupata.
Perché mi tengo sempre alla larga dagli uomini cattivi. Sempre."

Io penso che sia molto difficile per una donna innamorata, ma vale pure per gli uomini, accettare un rapporto basato solo sul sesso.
Io caratterialmente non potrei 😔

Il modo di scrivere dell'autrice è molto fluido, ti prende dalla prima all'ultima pagina. È un romanzo spensierato, ideale per sognare un po e sperare nel lieto fine ❤

Non ci resta dunque che aspettare la seconda parte (Lexie ti prego sbrigati 😭) e devo ammettere che sono molto curiosa di come sarà la nuova cover 😉 questa é azzeccatissima 😊 Lexie sei stata molto brava 😘
















IndietroTre amiche fuori dal comune




IndietTre amiche fuori dal comune




Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...