domenica 1 luglio 2018

Blog Tour "La mia fine, il mio inizio- Destini Legati" di Francesca C. Cominelli




Buona Domenica 🤗 con me si conclude il blog tour della serie "La mia fine, il mio inizio- Destini Legati" della bravissima Francesca Cominelli; oggi io vi racconterò i 5 motivi per leggere questo travolgente romanzo!
Vi lascio il calendario del tour co i blog partecipanti per rivivere le emozioni di questo romanzo è se vi siete persi le altre tappe dove potete trovarle 🙂



Penso che mi conosciate abbastanza da dire NO LIVIANA solo 5 motivi non ti bastano... e ahimè  è vero hehehe 🤭 

Una cosa subito la devo dire ed è che l'autrice mi ha piacevolmente sorpresa! È la prima volta che leggo un suo romanzo  e ne sono rimasta affascinata.

5 MOTIVI PER LEGGERE IL ROMANZO
(Attenzione possibili spoiler)


🐎 Francesca ha una scrittura semplice e incalzante, fa rimanere il lettore incollato alle pagine per la storia coinvolgente; 

🐎 non mancano i momenti di tensione pieni di adrenalina ;

🐎 i personaggi  sembra di conoscerli da sempre;

🐎  i luoghi descritti sono meravigliosi;

🐎 si può notare che l'autrice ha eseguito un'accurata ricerca accurata su ogni argomento trattato,  dalla cura dei cavalli alle cause di tribunale.

Leggendo questo romanzo ho capito che nonostante tutti gli errori commessi, nonostante la vita che ti rema contro, riesci a superare tutto con la fiducia la costanza e l'amore. L'amore per gli amici che non ti abbandoneranno mai, l'amore della famiglia e l'amore della tua anima gemella puro e indissolubile ❤





Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...