giovedì 10 maggio 2018

G.D.L "Unravel me" di Tahereh Mafi #2



Buongiorno 🤗 oggi sono felicissima di parlarvi di questi intensi capitoli.
Sotto ai capitoli troverete il calendario con tutte le tappe dei blog partecipanti 😉 buona lettura!



ATTENZIONE!!!
ESSENDO UN GRUPPO DI LETTURA, E VISTO CHE COMMENTERÓ I CAPITOLI ASSEGNATI PER QUESTA TAPPA, QUESTA PAGINA CONTIENE SPOILER




  • Data di pubblicazione: 1 dic 2016
  • Editore: RIZZOLI
  • Pagine: 540






Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.


Capitolo 36 

Siamo arrivati in un momento molto teso, quando Aaron punta la pistola contro Juliette perché gli è stato ordinato dal padre, quando all'improvviso si ribella e cambia obiettivo, non più contro Juliette ma contro suo padre.
Ma Anderson lo deride e inizia una colluttzione tra i due; Juliette nel frattempo prende la situazione in mano e spara al petto di Anderson e la cosa le piace molto.

Capitolo 37

In questo capitolo troviamo una pagina del diario di Juliette che ci racconta di quando è stata catturata la prima volta, di come i suoi genitori non l'hanno mai considerata, del suo futuro incerto e di come si sentiva triste e molto arrabbiata.

Capitolo 38

Ma torniamo al presente, dopo aver sparato a Anderson, irrompe nella stanza kenji intimando di scappare immediatamente e rassicurandola che Adam sta bene e che due dei quattro loro compagni sono stati recuperati e al sicuro; però la guerra è già iniziata e decidono di prendere Warner in ostaggio.

Capitolo 39

Adam raggiunge kenji e Juliette ma si sblocca guardando il corpo di Anderson dicendo che quello è in realtà suo padre.... Si avete capito bene suo padre 😱😰
Corrono fuori con Warner svenuto sulle spalle cercando di raggiungere un blindato che li riporti in fretta al punto Omega; ma girando l'angolo si ritrovano nel bel mezzo di un combattimento impari tra gli uomini di Castle solamente 50 uomini contro i 500 degli uomini della Restaurazione.
Juliette nel tentativo di aiutare Castle creando un diversivo, libera tutta la sua energia e la sua rabbia squarciando il terreno con un pugno.

Capitolo 40

È il caos totale.
Soldati che cadono, persino che muoiono, gente che corre e molti  non si spiegano cosa abbia provocato il tremendo terremoto.
Grazie a kenji riescono ad arrivare al blindato per tornare alla base e sparire letteralmente da quell'inferno.

Capitolo 41

Una volta saliti e visibilmente rilassati, i tre ragazzi fanno parlare Adam su come sia possibile che Anderson sia suo padre. Adam ha qualche ricordo non piacevole su di lui, ricorda solamente che lo credeva morto ed era contento.
Ora Adam si rende conto che ha un fratello. Che Warner è suo fratello.

Capitolo 42

Juliette non si pente di aver sparato a Anderson, il padre di  Adam e di Warner, e se potesse gli sparirebbe nuovamente ma questa volta dritto al cuore.






Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...