mercoledì 3 maggio 2017

recensione "Fashion Love 1" Sara j.del Consile

Recensione a cura di Liviana Carlucci

Sara J. Del Consile 
"Fashion love 1"



  • Lunghezza :                   253 pagine
  • Data di pubblicazione: 20 feb 2017
  • Editore:                           Butterfly Edizioni
  • Lingua:                            Italiano 
  • Genere:                           Romance, Umor, Chick Lit
  •                        Link d'acquisto:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06WVJ9MST/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1493805887&sr=8-1&pi=AC_UL420_SR280,420_FMwebp_QL65&keywords=fashion+love

   


Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…



Milano...la città della moda italiana, lusso e locali scic! È qui dove vive Mia la nostra protagonista insieme alla sua migliore amica e PR  Barbara della Barbie, bella come la famosissima bambolina 😄!





Mia è responsabile del reparto d'abbigliamento femminile di Fashion Love dove lavora insieme a Gabri,  bellissimo ragazzo dolce premuroso simpatico e gay che diventerà il suo migliore amico 😊 Gabri la salva in ogni situazione : dai bellissimi vestiti difficili da scegliere, dalla perfida e invidiosa collega "la cozza" e dalla titolare soprannominata "Crudelia".
Bella solare sempre impeccabile con i suoi vestiti sempre trendy, Mia trascorre le sue serate in compagnia dei suoi migliori amici tra Cosmopolitan e feste da Vip, senza mai trascurare la tenera ed elegante nonna, la sua più grande confidente che per lei è una seconda mamma ❤.
Una mattina incontra o si scontra (proprio come Kiss me Licia 😉) con Diego!





Misterioso affascinante e bellissimo ragazzo nonché futuro collega, scatta immediatamente  una scintilla tra loro!
Ma tra baci mancati, e situazioni imbarazzanti riuscirà la nostra Mia a conquistarlo?
Dì certo non mancheranno le occasioni per provarci...sempre che "La Cozza" non ci metta lo zampino.




Mi hai sorpreso Sara! Ho iniziato a leggerlo in una serata particolarmente ( e stranamente) tranquilla finendolo tutto in una volta a tarda notte perché non riuscivo a staccarmi. Scritto bene scorrevole, con un ritmo incalzante.
L'autrice ha saputo trasmettere con la sua semplicità ironia, divertimento, amicizia e un pizzico di pepe.
Se vi piacciono la moda aperitivi e feste allora questo romanzo è per voi!





Una favola moderna dove anche una commessa può vivere la sua favola😍 se riuscirà a realizzare il suo " per sempre felice e contenta"  non vi resta che scoprirlo!



 Non vedo l'ora di leggere altri tuoi romanzi ☺ Brava Sara!





Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...