lunedì 5 marzo 2018

Recensione "The protector" di Jodi Ellen Malpas


A cura di Liviana Carlucci 






  • Data di pubblicazione: 2 mar 2017
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Pagine: 411
  • Amazon Order




La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccetabile.



Buon Lunedi Maddyne 🤗 oggi voglio parlarvi di questo  romanzo della Malpas e devo ammettere che non mi ha sorpreso più di tanto ma in generale mi è sembrato molto carino.

Jake Sharp un ex militare che per vivere  lavora come guardia del corpo, pricipalmente la sua protezione è rivolta a personaggi noti dello spettacolo o che fanno parte della politica.

Un giorno viene incaricato di proteggere Camille, la quale ha ricevuto delle serie minacce. È una famosa modella, ed è la figlia di un noto imprenditore londinese. Ma Camille ha un passato da dimenticare con precedenti di droga e un ex fidanzato pericoloso.


Cami e Jake non vanno subito d'accordo. La ragazza vuole farsi strada nel mondo della moda con le sue forze e la presenza di Jake oltre che infastidirla le crea non pochi turbamenti.

Anche a Jake Sharp non è del tutto indifferente. Con un passato anche per lui pesante e decisamente da superare, man mano che i giorni passano, il loro legame si consolida sempre più e  prendono sempre più fiducia verso se stessi.

Ma la minaccia di Camille è sempre ingombrante e Sharp non si fida di nessuno, nemmeno della famiglia  della ragazza.


Ma il loro amore è così forte da superare le incomprensioni di un passato sempre più fastidioso e difficile da affrontare?

È il primo suo romanzo della Malpas che leggo e il suo stile mi piace!
Deciso, crudo, pieno di suspance e colpi di scena.
La lettura è stata veloce e con i pov alternati dei due personaggi ti affezioni facilmente a loro.

La cover mi ha colpito subito!
 Lui forte e romantico, che la protegge contro tutto e tutti è proprio ciò che ti aspetti leggendolo, ed è ciò che ho percepito durante la lettura. Bello!




Con questa recensione ho partecipato alla Challenge 








Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...