domenica 2 dicembre 2018

Anteprima "L'impertinente aiutante di Babbo Natale " di Ari McKay



Serie: Avvocati innamorati
Pagine: 43
Conteggio parole: 14.622
Copertina: Bree Archer
Traduzone di: Natascia Gandini
Genere: contemporaneo
Edizione originale: Santa’s Naughty Helper, 5 luglio 2017
                             Data di uscita: 4 Dicembre 2018



Quando pesca il nome dell’aitante collega e amico Erik Wilson e diventa il suo Babbo Natale segreto nell’usuale scambio di regali dello studio in cui lavora, al timido avvocato Kevin Anderson si presenta un’opportunità unica. Kevin ha un debole per Erik da molto, ma teme di rovinare il loro rapporto di amicizia e lavoro se l’altro non dovesse ricambiare i suoi sentimenti. L’anonimato dello scambio gli offre l’occasione di far sapere all’amico che qualcuno è interessato a lui, e Kevin decide di trasformare la sorpresa in qualcosa di più interessante: dodici giorni di regali, ognuno dei quali sempre più provocante, che si concluderanno con un incontro alla vigilia di Natale, se Kevin troverà il coraggio di andare fino in fondo.
 Erik è incuriosito dal suo Babbo Natale segreto che, per la prima volta dopo molto tempo, gli offre qualcosa da attendere con impazienza durante le feste. Ma quando Natale si avvicina, si rende conto di non desiderare l’uomo misterioso: Erik vuole il suo migliore amico, Kevin. Quando i suoi tentativi di farlo ingelosire falliscono, Erik accetta l’invito a cena del suo ammiratore segreto. Ancora non sa che l’impertinente aiutante di Babbo Natale potrebbe essere l’uomo che realizzerà tutti i suoi sogni, in una classica storia di amicizia che si trasforma in amore e che da dolce diventa piccante per i due begli avvocati.



Buongiorno cari lettori 🤗 finalmente siamo a dicembre, il periodo dell'anno che preferisco in assoluto ❤ 
Gli addobbi natalizi, i film di Natale romantici e pieni di magia, i giochi di società, per non dimenticare le noccioline e i regali dell'ultimo minuto e quelli anonimi che si scambiano al lavoro, in ufficio, proprio come questa romantica e dolcissima storia che voglio raccontarvi.

Kevin è un bravo e professionale avvocato, stimato da tutti e innamorato perso da anni del suo migliore amico e collega Erik.
Le feste di Natale si avvicinano e, tradizione vuole che fra colleghi ci si scambi i regali di Natale del tutto anonimi e quest'anno fortuna vuole che  Kevin debba farlo proprio al suo tormentato amore. Quale migliore occasione di far sapere al tuo amore "proibito" che tieni a lui se non questa?!
Così il nostro bel avvocato escogita un piano ingegnoso per cercare di avvicinare Erik e di farlo capitolare.
Ma gli restano solamente 12 giorni al 24 dicembre, riuscirà a far innamorare Erik di lui?

È la prima volta che leggo qualcosa di Ari McKay e mi ha piacevolmente sorpreso. Lettura fluida e coinvolgente, non mancano humour e simpatia immediata dei personaggi.
Una storia romantica e dolcissima, perfetta da leggere sotto l'albero davanti al caminetto con una squisita cioccolata calda per riscaldarsi.
Non mancano le scene di sesso molto speziate (che adoro 😏) senza essere troppo volgari.
Anche se in poche pagine, la magia del Natale ti avvolge totalmente desiderando anche tu questo bisogno d'amore che avvolge Kevin ed Erik ❤
Molto bello consigliatissimo!







Nessun commento:

Posta un commento