giovedì 15 novembre 2018

Review Party "703 minuti - 703 series" di L.F. Koraline



Buon giovedì readers 😘 oggi il blog partecipa al Review Party di L.F. Koraline e voglio parlarvi di questo quarto libro della saga 703, che esce proprio oggi grazie alla Newton Compton "703 Minuti" e dove l'attenzione è rivolta ad Amanda, la figlia adottiva di Damon  ed Eden. 


  • Data di pubblicazione: 15 nov 2018
  • Serie: 703 series
  • Genere: romance
  • Editore: Newton Compton Editori
  • Pagine: 351

Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...


ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Con "703 volte tua" li abbiamo lasciati con Eden e Damon che aspettavano il loro primo bambino, e Amanda che partiva alla ricerca di Sean per riportarlo a casa.
E proprio da qui che inizia una nuova avventura!

Amanda è una ragazzina complicata, ribelle e molto ostinata quando viene salvata da Eden e Black dall'orfanotrofio gestito dalle suore con regole ferree. 
Amanda è molto titubante, non riesce a fidarsi di nessuno, ma piano piano si accorge che in quella famiglia, nonostante le regole super protettive di Damon riesce in qualche modo a lasciarsi andare e instaura un bel rapporto con Eden, e con gli altri piccoli fratellini acquisiti.

La ragazza cresce acquistando giorno dopo giorno fiducia in se stessa e proprio grazie a Eden e al suo parco acquatico che Amanda si appassiona al mondo animale.

Spesso però sente i due genitori discutere animatamente e spesso in italiano, e un nome costante in ogni discussione che la ricopre di curiosità: Sean Davis.
Chi è e cosa rappresenta per la sua famiglia Sean? E perché si è allontanato da loro?
Amanda non lo sa però sa cosa deve fare! Riportare a casa Sean, così dopo molte ricerche riesce a trovare qualcosa su questo misterioso personaggio che in quel momento si trova in Giappone, così con una scusa geniale, riesce a convincere Damon a partire per il sol Levante a battersi per le balene, grazie anche all'approccio di Eden.

Pur non conoscendo nulla del passato di Damon e Sean, Amanda farà veramente di tutto per cercare di conquistare quest'uomo misterioso e schivo, che adesso si fa chiamare " il maestro maledetto" , ma a causa della sua ingenuità non ha idea dell'inferno che l'aspetta.
Amanda è sconvolta dall'attaccamento verso questa persona, diventa quasi la sua ossessione nonostante il suo costante rifiuto, Amanda non si arrende.



Sean è attratto da questa ragazza molto giovane ma forte e determinata per la sua giovane età, ma lui non vuole più nessuno, non vuole provare più niente. Il suo passato, la  delusione, l'ha annientato quasi e in più occasioni respinge Amanda anche se è molto testarda. Spesso si chiede da dove salta fuori, chi sia in realtà.
Infatti Amanda ha molte occasioni per rivelare il vero motivo che l'ha spinta a cercarlo ma rivelando la sua vera identità, la ragazza ha molta paura di perderlo.

Intanto in America, una nuova minaccia rischia di rompere gli equilibri di Eden e Damon che, nonostante tutti i suoi sforzi, non può nulla contro il destino.



Non avevo ancora letto i romanzi della serie 703 e grazie a questo Review Party ho colto l'occasione e in sole due settimane ho letto questa saga tutta d'un fiato, non riuscivo più a fermarmi.
Koraline ha un modo particolare per descrivere i pregi e i difetti di ogni personaggio; riesce a mescolare bene il presente e il passato, i luoghi descritti in maniera impeccabile che sembra di essere lì insieme ai protagonisti.
La lettura è molto fluida e ti coinvolge a tal punto da perdere la cognizione del tempo.
Questi romanzi insegnano a lottare in quello che credi, come dice sempre Eden: "Non perdere mai la speranza" ❤
È una storia romantica, passionale, con sfumature dark, in più non mancano i momenti dolci e divertenti , insomma a questo romanzo non manca praticamente nulla, come in tutta la serie del resto.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo di 703 Minuti e scoprire se Amanda riuscirà a far capitolare "le poète maudit"?

Se non avete ancora letto Koraline, non perdete altro tempo e capovolgetevi in questo mondo di lussuria, potere e rinascita.















Nessun commento:

Posta un commento