lunedì 18 settembre 2017

Recensione "Una scrittrice troppo bugiarda" di Eveline Durand

A cura di Liviana Carlucci








Editore:Delrai Edizioni
Grafica: Catnip Design 
Serie: Too much series 
Prezzo: e-book: 2,99 (offerta lancio il primo giorno 1.99)
Pagine: 130
Uscita: 6 Settembre 2017






Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione. 
Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica. 
Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese. 





Buon pomeriggio Mads 😘 oggi voglio parlarvi di questo scoppiettante romanzo ricco di divertimento e di amore ❤

Appena ho visto la cover ho detto sarai mio 😂! È vero mi ha colpito lei ma non solo: Pat e' una brava ragazza con un papa' in riabilitazione e un fratello a casa dopo che la moglie l'ha beccato in flagrante con un'altra donna e l'ha cacciato😱 

Pat si prende cura della zia Brie, una vecchina formidabile che crea scompiglio nella casa di riposo dove alloggia. Pat disperata ha una soluzione pero'... ruba i diari della zia e la ricatta!  He he he 😆Se non la smette di tormentare le infermiere la zia Brie non vedra' mai piu' i suoi preziosi diari.
Ora, chi non li leggerebbe dai?! Io lo farei 😈 cosi' come la nostra Pat che decide addirittura di pubblicarli! 





E qui arriva la catastrofe. Il nipote dell'amante di zia Brie , Samuel, amico d'infanzia e prima cotta di Pat, vuole fare causa alla nostra protagonista. Cosa deciderà Pat? Come sopravvivrá a Sam?
Nel frattempo però,  il dottore della zia Brie corteggia Pat e lei è indecisa se lasciarsi coinvolgere da Sam o lasciarselo alle spalle col bel dottorino.
Ma come ben sappiamo tutti il cuore non mente e Pat si troverà costretta a decidere cosa e chi vuole nella sua vita.




Ho amato questo libro dalle prime pagine 😍Pat è divertentissima ci si riesce benissimo a immedesimarsi in lei, la ragazza della porta accanto che serve ai tavoli. Eveline ha descritto bene il paesaggio e gli altri protagonisti che fanno parte della vita di Pat. Sam è bellissimo e simpaticissimo.  E molto molto sexi lasciatemelo dire 😏
Le scene d'amore hanno quel pizzico di pepe in piú che non guasta 😎
L'unica pecca è che avrei preferito altri capitoli in più 😟 avrei continuato a leggere di loro ancora per un altro giorno! Credetemi è la verità 😉
Un consiglio leggetelo leggetelo e leggetelo non ve ne pentirete!




















Nessun commento:

Posta un commento