Formato: Kindle
Dimensione File: 3902 KB
Lunghezza Stampa: 220
Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B06XYCDBL3
LINK D'ACQUISTO:
https://www.amazon.it/MIA-Daniela-Ruggero-ebook/dp/B06XYCDBL3/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1491381884&sr=1-1&keywords=daniela+ruggero
L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.
Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi
– La sposa Oscura
– Genesi
– Legami di sangue
– Giuramento di sangue
– Risveglio
– Tradimento ( ultimo volume della saga)
AUTO CONCLUSIVI
– Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015
– Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro.
– Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli
– Amore Spezzato. Broken. Edito YouFeel Rizzoli
– Mia 4 Aprile 2017 Amazon
Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.
Contatti:
daddara76@yahoo.it
Pagina autore
https://www.facebook.com/Daniela-Ruggero-autrice-809670515764922/
Mia è una ragazza dolce e intelligente che frequenta l'ultimo anno di liceo, vive a Torino insieme a sua mamma, tradita dal proprio marito, madre e figlia hanno un rapporto sincero e confidenziale.
Il sogno di Mia è quello di poter entrare nella facoltà di medicina.
Le sue giornate le trascorre insieme a Sabina, la migliore amica di sempre, un po strana e pazzerella ma che le sta vicino nei momenti più difficili.
Poi c'è Dave Tunner il suo travolgente e passionale ragazzo di origini inglesi. Dave arriva da una famiglia benestante e molto importante, il quale dovrà concludere i suoi studi a Londra come tutti i componenti della famiglia Tunner.
Per questi motivi Mia è titubante di questo rapporto che non sa se riuscirà a sopravvivere in questi quattro lunghi anni vivendo un amore a distanza vedendosi solo in occasione delle feste.
Inaspettatamente una sera Dave si presenta alla sua porta con il cugino Josh. Bellissimo, più grande e già laureato che lavorerà a fianco dello zio, il padre di Dave.
Mia rimane colpita da Josh, i suoi occhi la toccano nel profondo e quasi immediatamente si crea qualcosa tra loro che non sa spiegarsi ma che, per amore di Dave, Mia non gli da molta importanza e Josh sceglie di ignorarla del tutto.
Finalmente si diplomano a pieni voti, Mia e Dave decidono di passare le vacanze insieme lontano da tutti e dall'angoscia che li opprime.
Arriva però il fatidico giorno della partenza di Dave per l'Inghilterra e il mondo di Mia crolla, ma grazie a Sabina, l'università e il supporto di sua madre Mia ritrova il suo equilibrio e riesce così ad onorare la promessa fatta a Dave e di amarlo anche a distanza.
Una sera durante una videochiamata, Mia scopre l'inganno di Dave e fugge via, potrebbe finire davvero male per lei se non fosse per Josh che la salva, le sta a fianco e grazie al suo amore mai sopito nei suoi confronti giorno dopo giorno Mia ritorna a splendere e scopre così l'amore vero!
Nonostante il rapporto difficile col padre, grazie a Josh, Mia lo affronta in maniera diversa dandogli una seconda occasione andando al suo matrimonio. Nel frattempo il rapporto con Sabina è sempre più distante e Mia capisce che le sta nascondendo qualcosa.
Tutto procede per il verso giusto ma la vita si sa è piena di sorprese, di gioie e di dolori che arrivano all'improvviso senza farsi annunciare.
Dave ritorna in Italia per le vacanze di Pasqua e tenta in tutti i modi di rovinare il rapporto tra Josh e Mia; così una sera sorprendendoli al ristorante rivela tutta la "verità" su Josh. Il mondo di Mia crolla nuovamente, delusa e ferita non sa più a chi e a cosa credere. Riuscirà Mia a superare nuovamente questo ostacolo? Scoprirà cosa le sta nascondendo Sabina?
Una scrittura intensa scorrevole, un romanzo che ti travolge di emozioni pagina dopo pagina.
Piangi, ridi, soffri e ti disperi insieme alla protagonista.
Vivi sulla tua pelle le paure di una madre che vorrebbe avere a se il dolore della figlia ma che non può fare niente, si sente impotente e l'unica cosa che può fare è darle il suo amore e comprensione. Sempre.
Una storia d'amore quella che vive Mia che ti travolge e ti distrugge come un uragano e che vorresti solo chiudere gli occhi e dimenticare tutto quanto.
Ma c'è quella scintilla dentro Mia, quel fuoco che la spinge a rialzarsi a lottare. La speranza che grida "Vivi. Non ti arrendere. Ama" ❤
Grazie per lo spazio che mi hai dedicato. Recensione bellissima. Sono felice di averti regalato un'emozione.
RispondiEliminaDaniela