sabato 3 novembre 2018

5 Cose che... #13 Cinque libri che ho comprato ma che non ho ancora letto



Buon sabato 🤗 ho lasciato un po' da parte questa bellissima rubrica 5 cose che... ideata dal blog TwinsBooksLovers, e finalmente ho trovato  un argomento molto interessante 🙂 oggi vi parlo di 5 libri comprati con entusiasmo ma che ancora non sono riuscita a leggerli ahimè ☹



Li conoscete? Ovviamente sono molti di più i libri che ho in libreria e che non aspettano altro che essere letti 😇 ma questi sono in questo periodo un'ossessione per me e non vedo l'ora di iniziare queste letture! Ma sono curiosa, quali sono invece, i vostri libri comprati e non ancora letti? 😏
Aspetto i vostri commenti a presto 😘








Nessun commento:

Posta un commento

Cover Reveal Nicole Teso "step Back"

  Buongiorno readers e bentornati 😊 oggi voglio svelarvi questa bellissima cover del nuovo romanzo della bravissima Nicole Teso Step Back. ...